Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Annunciato il “Gundam Game New Year Festival 2018”

Bandai Namco organizzerà un festival dedicato ai videogiochi di Gundam

Bandai Namco ha annunciato il “Gundam Game New Year Festival 2018“, un evento che verrà trasmesso in diretta live streaming il 16 Gennaio alle ore 21:00 JST sui canali YouTube, Line Live, e Bandai Channel.

Nel corso dell’evento si parlerà delle ultime novità relative ai videogiochi di Gundam per il mercato console, e figureranno anche degli ospiti illustri come Daisuke Sakaguchi e altre guest star. Maggiori dettagli verranno diffusi nei prossimi giorni.

Attualmente l’ultimo videogioco del brand è stato Gundam Versus per Playstation 4, ma al Tokyo Games Show 2017 è stato anche annunciato Gundam Battle Operations 2 per l’ammiraglia Sony.

E’ molto probabile che nel corso dell’evento saranno svelati nuovi dettagli in merito a Gundam Battle Operations 2, e qualche nuovo annuncio relativo ai futuri piani di Bandai. Nell’ultima riunione con gli investitori per la fine dell’anno fiscale, Bandai Namco ha annunciato di essere già impegnata nello sviluppo di nuove produzioni per Switch, vedremo quindi anche un gioco di Gundam sulla console di Nintendo?

Vi terremo aggiornati!


Fonte: Gematsu



Commenta questo articolo