Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Annunciato Valkyria Chronicles 4!

 Valkyria Chronicles 4 è finalmente ufficiale!

Il famoso sito teaser inaugurato da SEGA svela finalmente il tanto attesissimo Valkyria Chronicles 4. Il nuovo capitolo principale della saga debutterà in America ed Europa nel 2018 su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

In Giappone sarà ditribuito il 21 Marzo 2018 solo su Playstation 4, mentre su Switch arriverà nell’estate 2018. Per il Sol Levante non è prevista l’uscita di una versione Xbox One.

Il prezzo della versisone nipponica standard del gioco è stato fissato a 7,990 yen. Una limited edition chiamata “10th Anniversary Memorial Pack” sarà disponibile al costo di 12,990 Yen e includerà:

  • Una copia del gioco
  • Una missione aggiuntiva intitolata “Joint Operation with Squad 7” che permetterà di giocare con sette dei personaggi storici della serie Valkyria. Grazie a questo DLC personaggi come Welkin Gunther, Alicia Melchiot, Largo Potter, e Brigitte “Rosie” Stark saranno resi giocabili anche nella campagna prinicipale del gioco
  • Un CD contenente una selezione delle tracce musicali principali dei tre precedenti capitoli
  • Un artbook da 72 pagine con illustrazioni provenienti dai quattro capitoli principali di Valkyria. Raita Honjou realizzerà la cover.

Le copie first print del gioco includeranno anche una missione aggiuntiva intitolata “Preemptive Special Tactics.” Completando la missione si avrà accesso al personaggio di Edy Nelson proveniente dal primo storico Valkyria Chronicles.

Ecco il trailer di presentazione del gioco:




 

Commenta questo articolo