Annunciato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2!

Vampire: The Masquerade. Il ritorno di uno dei più importanti GDR di sempre.

Era ormai nell’aria da diversi anni. Da tantissimo tempo si rumoreggiava l’esistenza di un sequel per Vampire: The Masquerade – Bloodlines, uno dei più importanti GDR della storia del videogioco, passata e moderna.

Paradox Interactive e lo sviluppatore Hardsuit Labs hanno finalmente deciso di togliere il velo al progetto, sfruttando il palco della GDC 2019 per annunciare finalmente Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Il gioco sarà ambientato questa volta a Seattle, e presenterà un profondo sistema di gioco ruolistico accompagnato da una ramificata narrazione che terrà conto di ogni azione del giocatore mentre si aggira per le strade della città. Relazione di natura politica, potenziali amori, tutto è dettato dalla sete di sangue del protagonista. Fino a che punto si potrà resistere e tenere stretto il proprio rapporto con gli NPC?

Il debutto è previsto per il primo quadrimestre del 2020, su Playstation 4, Xbox One e PC al prezzo di 59,99 Euro. Prevista anche la “Blood Moon Edition” che includerà il “Season of the Wolf”, ovvero l’accesso ai contenuti del Season Pass. Il prezzo è di 89,99 Euro.

Ecco il primo trailer di presentazione:



Commenta questo articolo