Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Annunciato World of Final Fantasy: Meli-Melo

World of Final Fantasy arriverà sui dispositivi mobile

Dopo il grande successo su console Word of Final Fantasy tornerà con un nuovo capitolo sviluppato questa volta appositamente per dispositivi mobile iOS e Android intitolato World of Final Fantasy: Meli-Melo.

Il gioco è sviluppato da Drecom, si tratta di parziale porting che riprende gli asset del titolo originale uscito su console. Si tratta di una versione più casual che adotterà parte di quelle meccaniche della versione console, proponendo la possibilità di mettere insieme fino a sei personaggi piccoli uno sopra l’altro, quattro per quelli di taglia media, e due per quelli giganti.

Sarà presente anche una modalità co-op per due giocatori. I giocatori avranno a disposizione un “Garden Dome” nel quale fare amicizia con i vari Mirage del gioco, ma saranno anche liberi di affrontare delle avventure nel mondo di Valgallan. I personaggi originali apparsi nel gioco principale torneranno anche in questo episodio, ma la storia verrà narrata attraverso uno stile simile a quello dei manga.

Shinji Hashimoto e il director Hiroki Chiba del gioco originale fanno parte dello staff al lavoro su questo nuovo episodio per dispositivi mobile. L’uscita del gioco è prevista per fine anno in Giappone.

Fonte: Gematsu



Commenta questo articolo