Cuphead arriva su Nintendo Switch, confermato il supporto a Xbox Live

Cuphead arriverà su Nintendo Switch il mese prossimo

Microsoft e Studios MDHR hanno annunciato ufficialmente l’arrivo di Cuphead su Nintendo Switch, previsto per il 18 Aprile sul Nintendo eShop al prezzo di $19.99 USD / $25.99 CAD / £16.99 / 19,99€.

Questo porting del gioco comprenderà anche il grande aggiornamento annunciato in precedenza, che sarà disponibile sempre dal 18 Aprile anche su Xbox One e PC.

L’aggiornamento introdurrà la possibilità di controllare Mugman nella campagna single player, introdurrà nuove cutscene animate, nuovi artwork e intro dei boss, supporto a 10 lingue aggiuntive, tantissimi bug fix, e tanti nuovi segreti da scoprire.

Microsoft inoltre ha confermato ufficialmente i rumors circolati in rete nelle settimane scorse, affermando di essere al lavoro con Nintendo per integrare Xbox Live nel porting di Cuphead. Il supporto non sarà disponibile al lancio, ma arriverà in una finestra di lancio successiva.

Il titolo segnerà una svolta storica per Microsoft, che per la prima volta porterà una delle sue esclusive su una console concorrente, con tanto di integrazione al servizio Xbox Live.

Ecco il trailer di presentazione:



Commenta questo articolo