Destiny 2: Cayde-6 annuncia il trailer di lancio del titolo Bungie in un teaser!

Destiny 2. L’epico racconto di guerra di Cayde-6, fulcro del primo teaser, annuncia il trailer mondiale di lancio!

Pochissimi giorni fa scrivevamo proprio su queste pagine di come “Destiny 2” potrebbe arrivare presto sugli scaffali. anzi: molto presto, ovvero l’8 Settembre 2017. Sembrano già confermate una beta, una release multipiattaforma su PS4, XOne e persino PC. Altre voci ancora, ma nessuna fotografia o leak di sorta, parlano di una limited edition con tanto di statua del prode Cayde-6 per alzare l’hype del tutto. Ebbene, il focus su Cayde-6 è ancora più palese grazie al teaser appena rilasciato da Bungie sui propri canali social.

Il teaser, oltre ad essere dannatamente divertente, serve a confermare quanto già sapevamo o potevamo intuire da vari rumors circolanti sul Web negli scorsi giorni. In particolare, vediamo conferma del discusso attacco da parte dei Cabal alla città dei Guardiani, una delle location più iconiche ed amate dell’universo di “Destiny”. Ancora nessuna notizia dunque sullo stato del Viaggiatore, ma una certezza ben più importante viene da questo teaser: la data di rilascio dell’official trailer è vicina. Imminente, anzi. #Hype.

Segnate sul calendario: Giovedì 30 Marzo 2017, ore 19:00 in punto. Pronti a vedere un po’ di azione? Noi sì, potete scommetterci.

Intanto, vi lasciamo al bellissimo teaser di oggi!

Commenta questo articolo