Fallout Shelter: Ora disponibile su Steam. Nuovo aggiornamento

Fallout Shelter. Il nuovo aggiornamento introduce nuove missioni ed elementi pasquali

Con più di 75 milioni di giocatori in tutto il mondo, il gioco di Fallout più grande di sempre approda sulla piattaforma di gaming per PC più grande di sempre. Fallout Shelter, l’acclamato gioco che ti fa vestire i panni di un soprintendente del Vault al comando di un esercito di abitanti, è scaricabile gratuitamente su Steam.

Visita la pagina di Steam per scaricarlo e iniziare a gestire la tua comunità di superstiti. Potrai centrare gli obiettivi di Steam facendo salire di livello gli abitanti, esplorando la Zona Contaminata in cerca di scorte e inviando gli abitanti in missione per ricevere ricompense speciali. I giocatori su Steam potranno avvalersi del cloud di Steam per salvare il gioco su un PC e continuare su un altro.

Oggi abbiamo inoltre pubblicato un aggiornamento per tutte le piattaforme che introduce più di 30 missioni nuove e una speciale missione di Pasqua che permette ai giocatori di ricevere un animale leggendario esclusivo, un cestino gratuito e altre ricompense.

Informazioni su Fallout Shelter
Fallout Shelter ti fa indossare i panni di un soprintendente alla guida del proprio Vault, per gestirne gli abitanti ed esplorare la famosa Zona Contaminata di Fallout. Dall’uscita nel 2015, il gioco ha continuato a evolversi grazie a nuove funzionalità, tra cui creazione, smantellamento, animali domestici, stanze aggiuntive, personaggi dell’universo di Fallout 4 e speciali opzioni di personalizzazione. Il sistema di missioni in continua evoluzione permette di inviare abitanti nella Zona alla scoperta di edifici abbandonati, Vault decadenti e misteriose caverne per trovare un ricco bottino e affrontare temibili nemici come scorpioni radioattivi, ghoul e potentissimi boss.

Fallout Shelter è disponibile per dispositivi Android e iOS, per Xbox One e Windows 10 tramite Play Anywhere, per PC tramite il programma di avvio Bethesda e ora anche tramite Steam.

Commenta questo articolo