Fatal Frame: un nuovo capitolo in arrivo su Switch? Ecco i primi dettagli [RUMORS]

Un nuovo Fatal Frame sarebbe in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch. Ecco quanto emerso da un leak trapelato online.

Si avvicina l’E3 2018, e con esso aumentano anche i leaks sul web che anticipano nuovi possibili reveal previsti durante l’evento americano.

I rumors in questo caso riguardano il possibile annuncio imminente di un nuovo Fatal Frame in esclusiva per Nintendo Switch. Il gioco in questione si intitolerebbe Fatal Frame: The Forgotten Night, e la release sarebbe prevista per il 26 Ottobre 2018 in tutto il mondo.

La protagonista è Hiyori Mizushima, una ragazza che insieme al gruppo di cacciatori di fantasmi di cui fa parte, si avventureranno nelle foreste della Wasure Yoru.

Diversamente dai capitoli precedenti, il gioco è descritto come un open world, mentre la visuale di gioco sarà in prima persona, per rendere l’esplorazione ancora più tesa e terrificante. Oltre all’iconica Camera Obscura della serie per approntare i fantasmi, adesso sarà possibile anche registrare le loro voci.

Alcuni spiriti saranno amichevoli, e affideranno al giocatore delle quest secondarie da completare durante l’avventura.

Una collector’s edition è prevista per il Giappone, e includerà:

  • Artbook
  • Cartuccia di gioco
  • Poster
  • Steelbook
  • Una riproduzione della Camera Obscura

Il gioco rappresenta una grande priorità per Nintendo, che punta ad una rosa sempre più ampia di utenti per la console ibrida.

Fonte: Gamefaq

Commenta questo articolo