Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Resident Evil 7 arriverà questa settimana su Nintendo Switch

Resident Evil 7 arriverà questa settimana su Nintendo Switch, ma sarà… un gioco in cloud

A sorpresa poche ore fa CAPCOM ha annunciato ufficialmente che ResidentEvil 7 sarà disponibile dal 24 Maggio su Nintendo Switch in Giappone.

Questa versione si intitolerà Resident Evil 7: biohazard Cloud Version, e come si evince dal nome, si tratterà di un gioco che funzionerà esclusivamente in streaming, attraverso i server di Ubitus sul quale sarà ospitato il titolo di CAPCOM.

Oltre ad una connessione stabile, per accedere al gioco sarà richiesta una sottoscrizione di 2000 Yen che avrà la durata di 180 giorni. Prima dell’acquisto sarà possibile provare una porzione iniziale del gioco dalla durata di circa 15 minuti.

Resident Evil 7: biohazard Cloud Version includerà inoltre tutti i DLC pubblicati fino ad ora del gioco, inclusa l’espansione “Not a Hero” con protagonista Chris Redfield.

Questa versione, non dipendendo dall’hardware della console, ma unicamente dalla connessione ad internet disponibile, permetterà di sfruttare i settaggi massimi riaggunti dalla controparte PC del gioco.

Si tratta del secondo titolo per Switch realizzato in Cloud dopo il recente Phantasy Star Online 2, accessibile sempre giocando in streaming dai server di SEGA.

Commenta questo articolo