Spyro: Reignited Trilogy è disponibile da oggi

Spyro: Reignited Trilogy è disponibile da oggi

In attesa della nostra recensione che arriverà nelle prossime ore, Activision ci ricorda che l’attesa Spyro: Reignited Trilogy è finalmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Legnano, Milano – 13 novembre 2018 – Spyro, l’iconico draghetto viola presente nelle case di tutto il mondo a fine anni ’90, fa oggi un epico ritorno con l’uscita di Spyro ™ Reignited Trilogy. Il titolo, regala agli appassionati una collezione di giochi completamente rivista, con nuovi personaggi, animazioni, ambienti, luci e filmati, tutto rigorosamente in HD.

Ora i fan possono volare verso nuove vette, scatenare terribili attacchi di fuoco ed esplorare oltre di 100 nuove ambientazioni, piene di dettagli in grado di far rivivere Dragon Realms e Avalar come mai prima. La trilogia è ora disponibile per PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, tra cui Xbox One X, al prezzo suggerito di €39.99.

Con Spyro Reignited Trilogy, il lead developer Toys For Bob regala ai fan una versione ampliata di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, i tre giochi originali, aggiungendogli con un tocco moderno che lo rende più fresco e divertente, adatto al giocatore di oggi. In aggiunta, il doppiatore e attore Tom Kenny fa il suo ritorno nel franchising come la voce di Spyro in tutti e tre i giochi. In questa nuova versione firmata Toys For Bob, i fan di lunga data potranno inoltre godersi le colonne sonore originali, e un nuovissima sinfonia del noto compositore Stewart Copeland. Il gioco offre inoltre una funzionalità audio in-game che consente di passare dalla colonna sonora originale a quella rimasterizzata, per coloro che desiderano un’esperienza di gioco più classica. Basterà volare nel “menu delle opzioni” in qualsiasi momento durante il gioco e dar sfogo al loro mood, sia esso nostalgico o eccitato, e tornare poi nel vivo dell’azione senza perdere i dati di gioco salvati.

Commenta questo articolo