The Game Awards 2018: previsti gli annunci di tanti giochi

Anche quest’anno i The Game Awards promettono faville

Anche quest’anno, puntualmente, tornano gli attesi The Game Awards e per quanto la cerimonia sia focalizzata sulle premiazioni dei titoli usciti nel corso di questo 2018, per i videogiocatori il momento più importante sono proprio gli annunci delle prossime produzioni che andranno a popolare il mercato nei prossimi anni.

E anche quest’anno gli annunci non mancheranno infatti. A confermarlo è stato proprio il produttore dello show, Geoff Keighley il quale ha svelato in un Tweet che la maggior parte dei publisher del settore presenzieranno con del materiale da mostrare.

E’ un grande evento per l’industria. Sono davvero contento che abbiamo così tante compagnie sul palco, che mettono da parte la competizione per condividere un primo sguardo su quello che ci riserveranno i videogiochi nel corso del 2019 e oltre.

Le nomination per le varie categoria in gara all’evento verranno presentate ufficialmente il 13 Novembre sul sito ufficiale dell’evento. La trasmissione del programma che eleggerà tutti i vincitori si terrà invece il 6 Dicembre, in diretta mondiale e  su oltre 40 canali che comprendono al momento YouTube, Twitter, Facebook, Mixer, Steam TV, PlayStation 4, Xbox Live, IGN, GameSpot, Polygon, MLG, e Caffeine.tv.

Fonte: Gematsu



Commenta questo articolo