Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

The World Ends With You: il sequel è in arrivo su Switch?

Sarà uno dei nuovi titoli in sviluppo di Square Enix per Nintendo Switch?

Arrivano direttamente da Reddit una serie di rumors da prendere assolutamente con le pinze, nei quali si discute dei prossimi titoli in arrivo su Switch.

In particolare un certo utente noto come DasVergeben riporta che Bandai Namco avrebbe avviato una collaborazione con Nintendo per portare il nuovo Soul Calibur VI su Switch, e un team dedicato dell’azienda starebbe anche lavorando al nuovo Metroid Prime 4, di cui saranno diffuse le prime informazioni verso il mese di Gennaio (forse con un Direct dedicato). Inoltre sempre Bandai starebbe realizzando un porting di Dragon Ball FighterZ per la console, da lanciare in una finestra di lancio tra l’autunno e l’inverno 2018.

La parte più intrigante riguarda però Square Enix: uno dei progetti in sviluppo per Switch dovrebbe essere The Worlds Ends With Youn 2, sequel dell’apprezzatissimo titolo uscito nel lontano 2007 su Nintendo DS.

La fonte cita inoltre l’esistenza di Mother 3, un titolo che a quanto pare sarebbe stato già localizzato da tempo, ed è in attesa di una finestra di lancio adeguata. La fantomatica Virtual Console potrebbe invece subira una completa rivisitazione e diventare un servizio in abbonamento, presumibilmente da accoppiare alla sottoscrizione mensile per il multiplayer, il cui lancio è previsto per i primi mesi del 2018.

Fonte: MyNintendoNews




Commenta questo articolo