Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

[UPDATE] TGS 2017: Attack on Titan 2 arriverà su PS4, PSvita, PC e Switch nel 2018!

Attack on Titan 2 arriverà su PS4, PSvita, PC e anche Switch

Al Tokyo Game Show 2017, KOEI Tecmo ha annunciato ufficialmente che Attack on Titan 2 sarà disponibile in Giappone nel 2018 su Playstation 4, PC, Psvita e a sorpresa, anche Switch.

Ecco alcune delle caratteristiche che ritroveremo in questo capitolo:

  • Il sistema di manovra 3D sarà ancora più diversificato
  • I movimenti dei Titani saranno evoluti, così da rendere i combattimenti ancora più grotteschi
  • I giocatori rivivranno gli eventi della seconda stagione animata
  • Ci saranno molti più personaggi giocabili, rispetto ai 10 del primo capitolo

—Aggiornamento—

KEOI Tecmo Europe ha ufficializzato le piattaforme anche per l’Europa e il Nord America con un nuovo comunicato stampa ufficiale.

Milano, 25 settembre 2017 – KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare che A.O.T. 2, il sequel del colossale action game del 2016 A.O.T. Wings of Freedom, è attualmente in fase di sviluppo per il lancio su PlayStation®4 e Xbox One, Nintendo Switch ™ e in formato digitale per PC Windows su Steam®.

A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.

I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.


Commenta questo articolo