Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

TGS 2017: Svelata la data di uscita di Sword Art Online: Fatal Bullet e nuovi dettagli

In Sword Art Online: Fatal Bullet sarà possibile creare il proprio avatar

Al Tokyo Game Show 2017, Bandai Namco ha annunciato che Sword Art Online: Fatal Bullet sarà disponibile dall’8 Febbraio 2018 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Le prime copie del gioco includeranno anche un costume esclusivo “Knights of the Blood” per Asuna, e una nuova arma chiamata “Silver Gun”.

Coloro che acquisteranno la versione digitale per Playstation 4 potranno esplorare in anticipo la zona iniziale del gioco prima della release ufficiale.

Una limited edition è prevista, e includerà:

  • Un box speciale
  • Una copia del gioco
  • Due CD con la colonna sonora del gioco
  • Un libro speciale dedicato ai contenuti del gioco
  • Una copia del Dengeki NerveGere Special Version Vol. 05

Un Season Pass dal prezzo di 3,000 yen garantirà l’accesso a tre episodi aggiuntivi in futuro, che costeranno 1,200 Yen singolarmente. Questi episodi conterranno nuovi nemici, quest aggiuntive, e nuove caratteristiche per il sistema di gioco.

Una Premium Edizione contenente il gioco e il Season Pass sarà disponibile al lancio, al prezzo di 11,200 yen.

Nel gioco saranno presenti anche due eroine inedite, Kureha (doppiata da Ayane Sakura) e Zeliska (doppiata da Mamiko Noto). Lisbeth, Asuna, Kirito, Sinon, e Leafa compariranno nel gioco con nuovi costumi inediti.

Oltre ai soliti noti, nel gioco sarà possibile creare anche un proprio avatar virtuale scegliendone il sesso, e il look. Kotaro Yamada, che ha realizzato i manga Sword Art Online: Phantom Bullet e Sword Art Online: Project Alicization, sta collaborando per la realizzazione dei costumi.

Ecco il nuovo trailer ufficiale:


Commenta questo articolo