TGS 2018: Sword Art Online: Hollow Realization e Fatal Bullet arrivano su Switch

Bandai Namco porta la serie di Sword Art Online su Nintendo Switch

In occasione dell’evento per i festeggiamenti del quinto anniversario di Sword Art Online del Tokyo Game Show 2018, Bandai Namco ha annunciato ufficialmente che le Complete Edition di Sword Art Online: Hollow Realization e Fatal Bullet saranno disponibili su Nintendo Switch.

Per quanto riguarda Fatal Bullet, un nuova espansione intitolata “Dissonance Of The Nexus”, è in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Includerà uno scenario completamente nuovo, il nuovo campo White Frontier, nuovi personaggi giocabili, nemici e oggetti. Questa espansione sarà indipendente dai DLC e offrirà ai giocatori una nuova esperienza con diversi nuovi protagonisti mai visti prima nei videogiochi.

La Complete Edition di Sword Art Online: Fatal Bullet arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e PC, e includerà tutti i DLC precedenti e la nuova espansione Dissonance Of The Nexus.

Infine, dopo le tante richieste da parte dei fan, il terzo videogioco della serie, SWORD ART ONLINE: LOST SONG arriverà su PC Digital via STEAM e altri distributori, dando ai giocatori la possibilità di riscoprire questo titolo molto amato.

Commenta questo articolo