Annunciato il revival di New Mobile Report Gundam Wing: G-Unit, si conclude The Origin MSD

New Mobile Report Gundam Wing: G-Unit torna con una nuova storia

Il nuovo numero di Luglio di Gundam ACE uscito in Giappone questa settimana riserva un nuovo e inaspettato annuncio che farà la felicità di tantissimi appassionati di Gundam Wing, soprattutto di quelli italiani.

Con una semplice illustrazione teaser, è stato infatti annunciato ufficialmente il revival di New Mobile Report Gundam Wing: G-Unit, il manga spin-off ambientato nell’universo della serie animata di Gundam, scritto e illustrato da Kōichi Tokita.

E proprio Tokita, a quanto pare sarà nuovamente l’autore dell’opera, con l’illustrazione da lui firmata e accompagnata da un semplice messaggio: “Un nuovo episodio è in arrivo”.

Al momento non si hanno dettagli sulla storia, il manga originale è stato serializzato nel 1997 sulla rivista Comic BomBom, e poi pubblicato in tre volumi. In Italia l’opera è nota tra gli appassionati poiché è stata pubblicata dal Planet Manga in sei volumetti.

Contestualmente a questo annuncio, il mese di Luglio della rivista Gundam ACE segna anche la fine di Mobile Suit Gundam – The Origin MSD: Cucuruz Doan no Shima, lo spin-off di Mobile Suit Gundam – The Origin, firmato da Junji Ono.



Commenta questo articolo