Gundam Build Divers Re: Rise: sospesa la programmazione a causa del Coronavirus

Il Coronavirus ferma la corsa di Gundam Build Divers Re: Rise

L’inevitabile emergenza del Coronavirus inizia ad abbattersi anche sulla programmazione della serialità giapponese, dopo aver già messo in ginocchio Hollywood e i network americani.

In questo caso i canali social di Gundam Build Divers Re: Rise, che da diverse settimane aveva ripreso la sua corsa dopo una pausa da midseason, Sunrise ha annunciato ufficialmente una nuova sospensione della programmazione fino a nuova comunicazione, con un breve comunicato ufficiale:

Vi ringraziamo per il vosto continuo supporto a Gundam Build Divers Re: RISE. Vi informiamo che abbiamo deciso di posticipare lo streaming e la trasmissione della serie di “Gundam Build Divers Re: RISE” a causa delle attuali circostanze con la diffusione del coronavirus. Trasmetteremo in streaming fino al 18° episodio come previsto, e annunceremo il piano dettagliato per riprendere lo streaming e le trasmissioni per il 19° episodio e successivi non appena decideremo date e orari. Ci scusiamo con tutti voi perché sappiamo che non vedete l’ora di guardare la serie ma vi chiediamo di capire la situazione e rimanere pazienti per il momento. Siamo determinati a produrre programmi migliori mentre diamo priorità alla sicurezza del nostro personale e del cast. Continuate a sostenerci come sempre.

Fonte



Commenta questo articolo