Gundam Build Divers Re: Rise si conclude, annunciata la seconda stagione per il 2020

Gundam Build  Divers Re: Rise tornerà con una seconda stagione

E’ andato in onda oggi l’ultimo episodio di Gundam Build Divers Re: Rise, che per la prima volta ha adottato un formato da miniserie.

Tuttavia non si è trattato di un finale vero e proprio, bensì di un season finale che rimanderà l’appuntamento ad una seconda stagione annunciata per la primavera 2020, per l’esattezza nel mese di Aprile. La serie proseguirà la sua messa in onda online sui portali di Gundam.info e Crunchyroll, ma debutterà anche sulle reti televisive tradizionali nipponiche, Tokyo MX e BS 11.

Ecco una key art ufficiale che rimanda alla prossima stagione:

La sinossi della serie animata:

Sono passati due anni dalle avventure dei Build Divers, e la versione migliorata di GBN è diventata ancora più entusiasmante.

Hiroto è un Diver che vaga da solo per la Dimension. Kazani è una Diver descritta come frivola e indipendente. May è una giocatrice prevalentemente votata al gioco in singolo, mentre Parviz è un Diver solitario ancora alle prime armi.

Ognuno di loro è un lupo solitario, ma il corso degli eventi li unirà per formare un nuovo team di Build Divers. Ciò che attende Hiroto e gli altri, è una di quelle esperienza che trascendono GBN stesso. 



Commenta questo articolo