Gundam Build Divers: svelati i bonus dell’edizione home video

Il primo Box di Gundam Build Divers debutterà a Settembre nel mercato home video giapponese. Ecco i bonus annunciati!

Arrivano da Dengeki nuovi dettagli sull’uscita del primo Blu-Ray Box della serie animata Gundam Build Divers, che proprio questa settimana ha raggiunto il suo giro di boa con il tredicesimo episodio.

I preordini del primo Box saranno aperti fino al 27 Luglio, con una release prevista per il 26 Settembre in Giappone. Saranno proposte due edizioni speciali “High Grade” (30,000 yen) e “Standard” (25,000 yen), e in entrambi i casi i boxc presenteranno i primi tredici episodi della serie animata.

High Grade

  • Un set di carte della Gundam Build Divers Carddass Collection
  • Un Gunpla in edizione limata dello 00 Divers in versione “Golden Dive Sparkle”

Questa specifica edizione, per tutti i membri del Gundam Fan Club, sarà proposta con una speciale confezione in cartone che potrà essere allestita come diorama per il Gunpla.

L’edizione Standard invece includerà come piccolo bonus un tokuten con un’illustrazione esclusiva firmata da Shinya Kusumegi in persona,  mecha designer della serie animata.

A partire dal 27 Luglio sarà rilasciato invece il primo DVD che raccoglie i primi quattro episodi della serie, con le successive uscite previste per il mese di Agosto e Settembre.

Ecco alcune immagini:

Fonte: RadioMinovsky

Commenta questo articolo