Gundam Channel: nasce il nuovo canale streaming per YouTube

Arriva Gundam Channel, un portale che consentirà di seguire in streaming le serie animate

Che YouTube sia diventato un punto di riferimento alternativo alla TV tradizionale è un dato di fatto. Sunrise è ben conscia di questo, e proprio per questo motivo ha deciso di lanciare il Gundam Channel, un nuovo canale streaming accessibile gratuitamente su YouTube.

Il canale sarà un contenitore d’intrattenimento che comprenderà le 22 serie animate che attualmente compongono il franchise, con ogni nuovo episodio disponibile il Lunedì, Martedì e Mercoledì.

Ogni Venerdì inoltre verrà caricato un nuovo episodio della serie animata storica Mobile Suit Gundam.

Ecco il calendario delle programmazioni:

  • Episodi 3-9 di Gundam Build Fighters sono disponibili da oggi 1° Agosto, seguiti dalla tranche 10-17 prevista per l’8 Agosto, e infine dal blocco 18-25 in uscita il 15 Agosto August 15.
  • Episodi 3-9 di Gundam Build Fighters Try saranno disponibili dal 22 Agosto, seguiti dalla tranche 10-17 prevista per il 29 Agosto, e infine dal blocco 18-25 in uscita il 5 Settembre.
  • Episodi 3-9 di Gundam Build Divers saranno disponibili dal 12 Settembre, seguiti dalla tranche 10-17 prevista per il 19 Settembre, e infine dal blocco 8-25 in uscita il 26 Settembre.

Sul canale sono già disponibili i primi tre episodi di tutte le 22 serie animate di Gundam.

La serie animata di Gundam Build Divers Re:RISE andrà in onda sul nuovo Gundam Channel dal mese di Ottobre 2019.

Fonte: ANN



Commenta questo articolo