Gundam Iron-Blooded Orphans: Urdr-Hunt, il primo trailer ufficiale e la sinossi

Ecco il primo trailer ufficiale di Gundam Iron-Blooded Orphans: Urdr-Hunt

Sunrise ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Gundam Iron-Blooded Orphans: Urdr-Hunt, il nuovo spin-off animato che debutterà nel corso del 2019 attraverso una nuova App dedicata.

La serie riunirà lo staff della serie madre, mentre nelle vesti di director troviamo Tatsuyuki Nagai. Le vicende della serie sono ambientate tra gli eventi della prima e la seconda stagione di Iron-Blooded Orphans.

Ecco la sinossi completa:

L’intervento politico di Gjallarhorn nel parlamento centrale di Arbrau ha dato vita ad una vera e propria escalation scaturita in un conflitto bellico con Mobile Suit. A porre fine all’incidente è stata la Tekkadan, un gruppo di ragazzi provenienti da Marte.

Le notizie delle azioni messe in moto dalla Tekkanda sono giunte anche all’orecchio di Wistario Afam, un giovane ragazzo cresciuto sulla colonia di Radonitsa, nelle vicinanze di Venere. Venere, che diversamente da Marte è stata poco fortunato nel suo sviluppo, è ora diventata una frontiera remota nel quale i quattro blocchi commerciali che la compongono hanno perso qualsiasi interesse nella sua crescita. Ora è diventato una colonia penale per criminali, nella quale i suoi abitanti non devono disporre di ID.

Wistario, che spera di cambiare le sorti della sua patria, incontrerà una ragazza che lo guiderà verso Urdr-Hunt.

 



Commenta questo articolo