Gundam Narrative NT: i primi 20 minuti del film in anteprima all’Anime NYC 2018

Gundam Narrative NT verrà presentato all’Anime NYC 2018

La pagina ufficiale della nuova edizione dell’Anime NYC, ha annunciato che Sabato 17 Novembre verranno proiettati in anteprima i primi 20 minuti del nuovo film Gundam Narrative NT.

All’anteprima del film vi prenderà parte anche il producer del film, Naohiro Ogata. Si tratta di una grande anteprima assoluta che permetterà agli ospiti di avere un piccolo assaggio del lungometraggio prima del suo arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi, previsto per il 30 Novembre.

Questa la sinossi ufficiale:

U.C. 0097. L’anno in cui lo scrigno di Laplace è stato aperto. Nonostante la rivelazioni sull’esistenza dei New Type e i diritti che gli spettano, il mondo non è cambiato. 

Dopo la sconfitta dei reduci di Neo Zeon, noti come Le Maniche, l’evento noto come Incidente di Laplace è giunto alla sua conclusione. Nella battaglia finale i due Mobile Suit in modalità full psycho frame hanno mostrato una potenza che va oltre l’umana immaginazione. La minaccia dell’Unicorno Bianco e il Leone Nero sono state celate all’opinione pubblica, e la loro esistenza cancellata dalla storia.

Ma ora il Gundam Unicorn 03, sparito due anni prima in circostanze misteriose, è ricomparso nuovamente e vaga nello spazio. Il suo nome è Phenex, l’immortale uccello dorato. 

Gundam NT in NY! We're excited to announce SUNRISE is coming to Anime NYC to present the first 20 minutes of Gundam NT…

Pubblicato da Anime NYC su Venerdì 5 ottobre 2018

Commenta questo articolo