Gundam Narrative NT: il film debutta al quarto posto nel box office giapponese

Gundam Narrative NT debutta al quarto posto nel box office giapponese

Ha fatto il suo debutto nei cinema giapponesi lo scorso 30 Novembre il film di Gundam Narrative NT.

Il lungometraggio è approdato in circa 91 sale, e nel corso del week-end si è classificato al quarto posto nella classifica del box-office giapponese. Complessivamente il film ha battuto tutte le altre opere prodotte in patria, con i primi tre posti occupati da: Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald (358 sale), Bohemian Rhapsody (368 sale), e Lo Schiaccianoci e i quattro regni (271 sale).

U.C. 0097. L’anno in cui lo scrigno di Laplace è stato aperto. Nonostante la rivelazioni sull’esistenza dei New Type e i diritti che gli spettano, il mondo non è cambiato. 

Dopo la sconfitta dei reduci di Neo Zeon, noti come Le Maniche, l’evento noto come Incidente di Laplace è giunto alla sua conclusione. Nella battaglia finale i due Mobile Suit in modalità full psycho frame hanno mostrato una potenza che va oltre l’umana immaginazione. La minaccia dell’Unicorno Bianco e il Leone Nero sono state celate all’opinione pubblica, e la loro esistenza cancellata dalla storia.

Ma ora il Gundam Unicorn 03, sparito due anni prima in circostanze misteriose, è ricomparso nuovamente e vaga nello spazio. Il suo nome è Phenex, l’immortale uccello dorato. 

Vi ricordiamo che su YouTube è disponibile l’anteprima di 23 minuti:

Fonte: EIGA



Commenta questo articolo