Gundam Narrative NT: nel nuovo trailer ufficiale il Phenex entra in azione

Ecco il nuovo trailer ufficiale di Gundam Narrative NT

Si è tenuto stamane in Giappone il “Prelude to Narrative”, evento indetto da Sunrise e Bandai per la presentazione ufficiale del lungometraggio animato Gundam Narrative NT.

Nel corso della presentazione è stato rilasciato anche un nuovo trailer ricco di scene inedite che vedono il Narrative e il Phenex protagonisti di alcune brevi sequenze d’azione.

Gundam Narrative NT debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 30 Novembre 2018.

Ecco la sinossi ufficiale:

Questa la sinossi ufficiale:

U.C. 0097. L’anno in cui lo scrigno di Laplace è stato aperto. Nonostante la rivelazioni sull’esistenza dei New Type e i diritti che gli spettano, il mondo non è cambiato. 

Dopo la sconfitta dei reduci di Neo Zeon, noti come Le Maniche, l’evento noto come Incidente di Laplace è giunto alla sua conclusione. Nella battaglia finale i due Mobile Suit in modalità full psycho frame hanno mostrato una potenza che va oltre l’umana immaginazione. La minaccia dell’Unicorno Bianco e il Leone Nero sono state celate all’opinione pubblica, e la loro esistenza cancellata dalla storia.

Ma ora il Gundam Unicorn 03, sparito due anni prima in circostanze misteriose, è ricomparso nuovamente e vaga nello spazio. Il suo nome è Phenex, l’immortale uccello dorato. 

Commenta questo articolo