Gundam: THE ORIGIN VI, disponibile l’anteprima di 15 minuti!

Disponibile l’anteprima dell’ultimo capitolo di Gundam: THE ORIGIN.

E’ disponibile da qualche ora sul canale ufficiale YouTube di Gundam.info l’anteprima dei primi 15 minuti di Mobile Suit Gundam: THE ORIGIN VI Rise of the Red Comet, ultimo capitolo dell’esalogia animata tratta dal manga cult di Yoshikazu Yasuhiko.

Questo capitolo ci porterà direttamente verso le fasi conclusive della Battaglia di Loum, durante la quale Char Aznable si consacra definitivamente sul campo di battaglia ottenendo il titolo di Cometa Rossa.

A dirigere il film sarà Kou Matsuo (Valvrave the Liberator, Gundam UC), mentre al character design troviamo Hirotoshi Takaya (Eyeshield 21, Kekkaishi, Yu-Gi-Oh! Zexal).

Come i cinque precedenti OVA, l’opera è un diretto adattamento della storia in flashback incentrata sulle origini di Char Aznable narrata nella lunga saga di Gundam: The Origin, il manga culto di Yoshikazu Yasuhiko che rinarra la storia della prima serie originale di Gundam aggiungendo numerosi dettagli che approfondiscono il background dei personaggi e la mitologia dell’Universal Century.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 5 Maggio 2018.

Commenta questo articolo