Gundam Thunderbolt: Bandit Flower è disponibile su Gundam.info!

Il film di Gundam Thunderbolt arriva su Gundam.info

Ottime notizie per i fan del robottone bianco di Sunrise.

Nelle ultime ore Gundam.info ha pubblicato sul proprio canale YouTube il lungometraggio animato completo di Gundam Thunderbolt: Bandit Flower, recut dei singoli ONA della seconda stagione, tratti come sempre dall’omonimo manga di Yasuo Ohtagaki.

Il film è visibile con i sottotitoli in lingua Inglese, Francese, Coreano, Taiwan, e Cinese.

Questa la sinossi:

Terra, otto mesi dopo la fine della Guerra di un Anno. Il capitano Monica lancia una missione segreta, l”Operazione Thunderbolt”,e seleziona Io per pilotare l’Atlas Gundam. Dovrà guidare la nave d’assalto Spartan in una zona dell’Oceano controllata dalla South Seas Alliance. L’obiettivo è recuperare o distruggere i dati dello Psycho Zaku, di cui ora l’alleanza è in possesso.

Daryl, dopo aver vinto lo scontro con Io, scende sulla Terra insieme alle restanti forze del Principato di Zeon, anche lui per ottenere informazioni sullo Psycho Zaku. Combattendo con i suoi nuovi compagni, Io incontra Peer, comandante della guarnigione di frontiera della South Sea Alliance. In mare, sul ghiaccio e attraverso la giungla, i mobile suit di Zeon, della Federazione e dell’Alleanza si scontrano in una battaglia senza tregua.

In Italia il film è edito da Dynit, e su Amazon è attualmente in offerta speciale:

Commenta questo articolo