Mobile Suit Gundam Battle Operation 2: da oggi in Europa, annunciati i bonus di accesso

Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 è disponibile in Europa

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Gundam Battle Operation 2, lo sparatutto a squadre online di Bandai Namco Entertainment, è disponibile da oggi 1° Ottobre in Europa e Nord America, in esclusiva per Playstation 4.

Nel comunicato stampa diffuso da Bandai possiamo prendere nota che sarà disponibile anche un bonus di accesso per tutti coloro che scaricheranno e giocheranno al gioco prima del 30 Ottobre.

Unisciti a giocatori di tutto il mondo in battaglie online 6vs6, combattendo per la sopravvivenza nelle enormi Mobile Suit. I giocatori possono anche partecipare nel ruolo del soldato, piazzando bombe nelle basi nemiche o richiedendo fuoco di supporto per cambiare le sorti della battaglia.

Dopo lo scontro è possibile unirsi ai propri compagni nella lobby online, preparare la propria Mobile Suit e migliorarla o personalizzarla secondo le proprie necessità.

Inoltre, tutti i giocatori che scaricheranno e useranno il titolo prima del 30 ottobre 2019 riceveranno fino a 10 Mobile Suit gratuite da usare in battaglia.

Ecco il trailer di presentazione:



Commenta questo articolo