Mobile Suit Gundam NT: da oggi in home video, in Giappone

Mobile Suit Gundam NT esordisce nel mercato home video giapponese

E’ finalmente disponibile da oggi in Giappone l’attesa edizione home video di Mobile Suit Gundam NT, l’ultimo lungometraggio animato dedicato al brand del robottone bianco, che nasce come sequel diretto della serie OVA di Mobile Suit Gundam Unicorn.

L’edizione speciale in Blu-Ray è disponibile al prezzo di 9,800 Yen e includerà alcuni extra:

  • Il film dalla durata di 85 minuti
  • Un booklet da 48 pagine
  • Un documento informativo sul film di circa 32 pagine
  • Un piccolo opuscolo da collezione di 16 pagine
  • Un secondo Blu-Ray bonus che comprende la  registrazione dell’evento tenutosi il 18 Ottobre 2018, intitolato “Prelude to Narrative”, al quale hanno preso parte tutti i membri del cast e lo staff del film.

Tra i contenuti extra del film invece troviamo una collezione di spot promozionali, e il teaser trailer di Gundam: Hathaway’s Flash.

Una seconda edizione in Blu-Ray legato al mercato dei Premium Bandai è disponibile al prezzo di 12.800 Yen include tutti i contenuti della versione già citata prima, ma il formato video comprenderà anche il supporto al 4K Ultra HD.

Coloro che  acquisteranno questa versione riceveranno in allegato anche un FW GUNDAM CONVERGE ‘Narrative Gundam B Equipment’ Pearl Metallic ver.

Le edizioni DVD e Blu-Ray tradizionali costeranno rispettivamente 6,800 Yen e  7,800 Yen, ma includeranno unicamente  il film e i suoi contenuti extra.



Commenta questo articolo