Mobile Suit Gundam NT: Dynit rinuncia all’edizione home video del film?

Dynit rinuncia all’edizione home video di Mobile Suit Gundam NT?

Si è tenuta nella giornata di ieri la conferenza di Dynit al Cartoomics  2019, durante la quale Carlo Cavazzoni ha presentato le prossime iniziative cinematografiche con Nexo Digital, ma anche gli imminenti arrivi sul mercato home video.

Durante il consueto botta e riposta con i fan, è stato chiesto a Cavazzoni se ci sono dei piani in merito all’arrivo del lungometraggio animato di Mobile Suit Gundam NT in Italia, di cui Sunrise ha recentemente annunciato l’edizione home video per il mercato giapponese, prevista per il mese di Maggio.

Una risposta non proprio positiva, almeno per il momento, dato che Cavazzoni ha espresso alcune perplessità sulla qualità del film, ribadendo inoltre che si tratta di un prodotto “troppo dipendente” dalla precedente serie OVA di Gundam Unicorn.

Tuttavia, Cavazzoni ha espresso un certo interesse nei confronti della nuova trilogia cinematografica di Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash, tratta dall’omonima novel di Yoshiyuki Tomino. Non ci resta che attendere la decisione definitiva di Dynit in merito a Narrative, che potrebbe comunque sorprenderci nei prossimi mesi.

Di seguito la diretta della conferenza:



Commenta questo articolo