New Gundam Breaker: la nuova patch 1.02 migliora il gioco?

New Gundam Breaker si aggiorna alla patch 1.02. Il gioco migliora davvero?

In questi giorni Bandai Namco e Craft & Meisters sono corsi ai ripari con una nuova patch di stabilità per New Gundam Breaker.

La patch 1.02, la prima di una lunga serie di correzioni che saranno diffuse nei prossimi mesi, lavora attivamente nel sistemare i maggiori problemi di fluidità che affliggono fin dal lancio New Gundam Breaker.

Parliamo di problemi piuttosto gravosi che consistevano in un framerate tendenzialmente instabile, con tanto di freeze che sospendevano l’azione per alcuni secondi. La patch in questo caso sembra aver sortito esito positivo, e dopo una sessione online e single player, possiamo finalmente confermare che New Gundam Breaker ha superato l’ostacolo dell’instabilità, con la totale eliminazione dei fastidiosi freeze a frammentare la fruizione del gioco.

 

Il problema più gravoso sembra quindi essersi risolto definitivamente, ma adesso l’incognita riguarda in modo specifico il gameplay.

Tra il mese di Luglio e Agosto è prevista la pubblicazione di nuove patch correttive che andranno a sistemare alcune criticità del gameplay. Una risposta quindi chiara e coincisa da parte di Bandai Namco all’astio che ha caratterizzato l’uscita di questa quarta incarnazione.

Nessun dettaglio per quanto riguarda la pubblicazione della versione PC, che potrebbe eventualmente arrivare solo dopo la risoluzione  delle problematiche che affliggono la controparte Playstation 4 del gioco.

 

Commenta questo articolo