New Gundam Breaker: rilasciato un nuovo trailer di 12 minuti

pub-6418099014135224pub-6418099014135224

Un trailer di 12 minuti per New Gundam Breaker, ricco di sequenze inedite di gameplay

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale per New Gundam Breaker, dalla durata di circa 12 minuti.

Il trailer illustra le varie dinamiche del gameplay, dalle missioni fino alla profonda personalizzazione dei Gunpla con le Builder Parts. Ad accompagnarsi nella visione sono Nobuo Tobita (doppiatore storico di Kamille Bidan) e Miyuki Matsuoka (doppiatrice storica di Fa Yuiry).

Vi ricordiamo che recentemente Bandai Namco Entertainment of America ha annunciato che la versione Playstation 4 di New Gundam Breaker sarà venduta con un bundle esclusivo, che comprenderà una versione Clear in scala 1/144 del Gundam AGE II Magnum, proveniente dalla nuova serie animata di Gundam Build Divers.

Il bundle sarà disponibile dal 22 Giugno su Playstation 4 al prezzo di $89.95.

I preordini per questo bundle esclusivo, al momento riservato esclusivamente al suolo americano, sono stati già aperti sullo store ufficiale di Bandai Namco.

Al momento la divisione europea di Bandai non si è ancora pronunciata sul bundle, ma vi aggiorneremo immediatamente in caso di novità.

In Europa New Gundam Breaker sarà disponibile dal 21 Giugno su Playstation 4 e PC.

Commenta questo articolo