SD Gundam G Generation Cross Rays: annunciata una nuova espansione e nuovi update

SD Gundam G Generation Cross Rays sarà protagonista di nuovi update e DLC

Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’uscita di un nuovo DLC per SD Gundam G Generation Cross Rays, esterno al Season Pass, dal costo di 7,99 euro, che introdurrà la difficoltà “INFERNO”, nuove abilità, quest, stage, unità, Dispatch Mission e Mobile Suit.

Nello specifico sono stati già confermati Aplodia e Halphas Gundam (GGCH-001), Amelias e Halphas Bose (GGH-001C), Code Amelias, Halphas Boase Halberd (GGH-001C+H.M.E.), e Code Phoenix con il suo rispettivo Master Phoenix (GGF-000).

L’uscita del DLC è prevista per la primavera 2020. A partire dal 25 marzo sarà disponibile un nuovo aggiornamento 1.50, e anche un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili gratuiti.

Il quinto contenuto scaricabile è intitolato “G Generation BGM Collection & Special Ability Acquisition Operation!” includerà 11 brani musicali inediti e otto abilità speciali inedite.

Nel corso della primavera 2020 sarà disponibile un nuovo update 1.60, che sbloccherà le limitazioni ai livelli (passando da LV 99 a LV 999) e aggiungendo maggiori opzioni di personalizzazione.

Fonte: Comunicato stampa di Bandai



Commenta questo articolo