SD Gundam G Generation Cross Rays: l’inclusione di Gundam X e G Gundam è in considerazione

SD Gundam G Generation Cross Rays potrebbe avere dei DLC?

Bandai Namco Entertainment ha presentato SD Gundam G Generation Cross Rays in occasione dell’ACGHK 2019, con il producer Kensuke Tsukanaka che ha illustrato alcuni aspetti, già noti del gioco.

In particolare, durante l’intervista con la stampa, si è discussa nuovamente della possibilità del lancio di DLC post-lancio, e Tsukanka ha ammesso che ci sono alcune discussioni in merito a questa possibilità.

Ho detto che una delle mie serie preferite è Gundam X? E c’è ne sono anche altre di serie, che sono molto interessanti. Ma il concept di questo capitolo al momento è concentrato su questi quattro mondi, e il nostro team è ancora impegnato attivamente nello sviluppo, quindi non siamo in quella situazione di poter parlare di ciò che arriverà dopo. 

Il team ha davvero apprezzato la resa finale delle animazioni degli scontri, e siamo abbastanza certi che molte cose divertenti si potrebbero fare con serie come G Gundam, Turn A Gundam, Reconguista in G, Gundam Age, e Gundam X. Stiamo ancora cercando di capire cosa possiamo fare in questo senso.

Il producer ha poi confermato che il gioco non avrà scenari cross-over, ma ogni serie godrà di stage dedicati che ripercorrono la storia vista nell’anime o nel manga/novel.

Non è da escludere la possibilità di un sequel, magari incentrato unicamente su queste serie.

Fonte: Siliconera



Commenta questo articolo