TGS 2019: Saranno svelati nuovi dettagli sui giochi di Gundam, nuovo trailer per Urd’s Hunt ?

Nuovi dettagli sui progetti videoludici di Gundam saranno svelati in occasione del Tokyo Game Show 2019

Anche quest’anno Gundam avrà una presenza altisonante alla nuova edizione del Tokyo Game Show.

Bandai Namco Entertainment ha infatti annunciato che durante l’evento giapponese, che si terrà anche quest’anno presso il Makuhari Messe dal 12 al 15 Settembre, saranno svelate novità in merito ai progetti gundamici già disponibili, o in dirittura d’arrivo.

Sono intanto confermate le postazioni dedicate a SD Gundam G Generation Cross Rays, il nuovo capitolo della longeva serie di strategici, a cui seguiranno nuovi dettagli nel corso dell’evento. La sensazione è che Bandai possa finalmente fare un po’ di chiarezza sui piani relativi al supporto del gioco, complici le recenti dichiarazioni del producer. Tra gli ospiti è già stato confermato il doppiatore Hikaru Midorikawa, voce storica di Heero Yuy nella serie animata di Gundam Wing.

Saranno inoltre svelati nuovi dettagli in merito al progetto Gundam Iron-Blooded Orphans: Urd’s Hunt, spin-off della serie animata omonima che verrà integrata all’interno di un videogioco per dispositivi mobile. Da questo punto di vista Bandai dovrà finalmente chiarire al meglio questa curiosa commistione tra anime e videogioco, e magari rilasciare un trailer con una finestra di lancio.

Confermate anche postazioni dedicate a Gundam Battle Operation 2, e probabilmente saranno svelati altri piani in merito all’uscita occidentale, confermata per il 2019.

Negli ultimi giorni inoltre sono circolati alcuni annunci di lavoro diffusi da Bandai, relativi a delle assunzioni per un nuovo progetto a tema mecha, presumibilmente sviluppato da B.B. Studio.

Fonte: Gundam Info



o

Commenta questo articolo