Baki: la seconda parte della serie arriverà su Netflix a Marzo

Ecco quando arriverà la seconda parte di Baki su Netflix

Netflix ha annunciato ufficialmente che la seconda parte della prima stagione della serie animata Baki, debutterà sulla piattaforma il prossimo 19 Marzo 2019.

La serie, tratta dall’omonimo manga di Keisuke Itagaki, è stata trasmessa su Netflix in Giappone dal 25 Giugno dello scorso anno, e si è conclusa ufficialmente il 17 Dicembre.

In tutto il resto del mondo la distribuzione della serie è partita il giorno dopo, ovvero il 18 Dicembre, con la pubblicazione dei primi 13 episodi. I restanti quindi debutteranno a Marzo sulla piattaforma, in tutti i paesi in cui è attivo il servizio.

Vi lasciamo alla sinossi della serie animata:

Baki Hanma è uno spensierato studente con un hobby piuttosto inusuale: il combattimento. Più precisamente, gli piace duellare in tornei segreti di arti marziali che chiamano a raccolta i più forti combattenti del mondo a sfidarsi in tremende e cruente lotte. New Grappler Baki inizia dopo il termine della prima serie. Dopo aver vinto il torneo illegale di arti marziali illegale, Baki torna a condurre la sua tranquilla vita da scolaro, ma uno strano fenomeno si sta verificando… gli giunge infatti notizia della fuga, dalle loro rispettive prigioni di massima sicurezza, di cinque sanguinari praticanti di arti marziali condannati a morte. Sembrano provenire da ambienti diversi, senza alcun apparente collegamento fra di loro, e ora sono diretti verso il Giappone. Solo una cosa li accomuna, hanno lasciato tutti il medesimo messaggio: “Voglio conoscere la sconfitta, appuntamento a Tokyo”.

Fonte: ANN



Commenta questo articolo