Cowboy Bebop: Netflix ordina la serie TV in live-action!

La serie TV in live-action di Cowboy Bebop arriverà su Netflix

Dopo averci deliziato con le novità anime per la primavera del 2019, Netflix chiude in bellezza confermando l’ordine per una prima stagione dell’adattamento televisivo in live-action della serie animata cult Cowboy Bebop.

Il progetto consisterà in una prima stagione composta da 10 episodi.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) scriverà la sceneggiatura, mentre Tomorrow Studios e Midnight Radio (Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner & Scott Rosenberg) produrranno il progetto. A supervisionare il tutto ci sarà anche Sunrise, lo studio che ha partorito l’opera animata originale.

La serie animata di Cowboy Bebop è andata in onda nel 1998 e si compone di 26 episodi.

Ecco la sinossi della serie animata:

Spike Spiegel, un ex-affiliato del Red Dragon, e il suo socio Jet Black, ex-investigatore dell’ISSP, sono due cacciatori di taglie che si spostano di pianeta in pianeta alla ricerca di criminali a bordo della loro astronave: il Bebop. Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, ai due si aggiungono tre nuovi compagni: il Welsh Corgi Pembroke iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward.

Fonte: Variety




Commenta questo articolo