Daredevil 3: il diavolo è tornato nel primo teaser trailer, ma Matt Murdock?

Il Diavolo di Hell’s Kitchen è tornato!

Marvel’s Daredevil

Da ieri è disponibile su Netfflix la seconda stagione di Iron Fist, e coloro che hanno già terminato la visione, avranno sicuramente notato la particolare scena post-crediti, un vero e proprio teaser trailer della terza stagione di Daredevil.

Una sequenza davvero criptica, che vede un Daredevil (Charlie Cox) in uno dei suoi consueti rituali di confessione, con indosso il costume nero della prima stagione. Vediamo un protagonista stanco, deciso a sacrificare completamente la propria vita come Matt Murdock per affrontare “l’oscurità con altra oscurità.”

Vediamo un Matt completamente diverso e lontano dalla contraddizione delle prime due stagioni, tanto da rivelarsi persino sfiduciato nei confronti della giustizia in cui credeva un tempo. Questa improvvisa sfiducia potrebbe ricondursi proprio al ritorno di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio), che in questa stagione tornerà nuovamente a ricoprire il ruolo dell’antagonista.

La terza stagione di Daredevil debutterà entro la fine del 2018 sulla piattaforma digitale. Come recentemente annunciato, la serie verrà presentata per  la prima volta durante il New York Comic-Con di Ottobre.



Commenta questo articolo