Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Daredevil 3: torna il costume nero, Wilson Bethel sarà Bullseye?

Nuove foto dal set della terza stagione di Daredevil confermano il ritorno del costume nero

Proseguono a New York le riprese della terza stagione di Daredevil, e grazie ad alcuni scatti trapelati dal set in questi giorni su Instagram, possiamo vedere nuovamente Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, anche se con il costume nero indossato nella prima stagione.

Si tratterà di un flashback, oppure di abiti provvisori in vista di un nuovo costume inedito?

Intanto il sito  That Hashtag Show riporta in esclusiva che l’attore Wilson Bethel (Hart of Dixie), unitosi al cast diversi mesi fa, interpreterà la nemesi per eccellenza del diavolo di Hell’s Kitchen, Bullseye.

In occasione dei casting il personaggio di Bethel venne descritto come un agente dell’FBI deciso a fare carriera, ma con un lato oscuro, chiamato “Steve”. Tutti gli indizi sembravano riportare alla possibilità che si trattasse di Sin-Eater, ma secondo THS, le informazioni potrebbero essere state alterate come depistaggio.

La terza stagione di Daredevil dovrebbe fare il suo debutto su Netflix entro la fine del 2018. el cast torneranno Charlie Cox Deborah, Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio, Wilson Bethel, Amy Rutberg, e Joanne Whalley nei panni di Maggie Murdock. Erik Oleson (Arrow) sarà il nuovo showrunner con Drew Goddard coinvolto solo come consulente creativo.

 

Commenta questo articolo