Daredevil: la terza stagione arriverà quest’anno!

La terza stagione di Daredevil arriverà entro la fine del 2018

Con la seconda stagione di Iron Fist in arrivo a Settembre, sembrava impossibile aspettarsi l’arrivo anche della terza stagione di Daredevil entro quest’anno, ma invece sembra proprio gli ultimi mesi del 2018 vedranno anche il ritorno del diavolo di Hell’s Kitchen.

La conferma è giunta direttamente dal CEO Ted Sarandos, che durante la presentazione dei prodotti in arrivo entro la seconda metà del 2018, ha menzionato a sorpresa anche la terza stagione di Daredevil.

Abbiamo diverse stagioni in arrivo durante la seconda parte di questo 2018, come Orange is the New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, la conclusione di House of Cards, e il sequel di Making a Murderer.

Non è stata tuttavia rivelata una finestra di lancio, ma con Iron Fist in uscita a Settembre, è auspicabile pensare che la terza stagione di Daredevil arriverà tra Novembre e Dicembre.

Resta invece esclusa la seconda stagione di The Punisher, che probabilmente arriverà nel 2019 insieme alla terza stagione di Jessica Jones, attualmente in fase di riprese.

Fonte: Comicbook


Commenta questo articolo