Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Godzilla: data di uscita, immagine e sinossi per il secondo film della trilogia animata

Il secondo capitolo della trilogia animata di Godzilla ha una data di uscita

Toho Animations ha pubblicato una nuova foto ufficiale e la sinossi per il secondo film della trilogia animata di Godzilla, il cui titolo al momento vanta varie traduzioni come Godzilla: Decisive Battle, Mobile Breeder City Godzilla: The City Mechanized for the Final Battle.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 Maggio 2018 (non è confermato se anche su Netflix). Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita serviranno da registi, con una sceneggiatura scritta da Gen Urobuchi.

Ecco una traduzione della sinossi diffusa sul sito ufficiale del progetto:

Dopo una dura sconfitta per mano del gigantesco Godzilla sulla Terra, Haruo Sakaki viene soccorso da Miana, una giovane nativa della tribù Futua, discendenti degli esseri umani abbandonati sul pianeta durante l’evacuazione. Nel frattempo Galu Gu, leader della squadra Bilusaludo scopre che le punte delle frecce usate dalla tribù di Futua sono composte da nanocristalli, lo stesso materiale che gli umani avevano impiegato nella costruzione di Mecha Godzilla, una super arma che si presume sia stata distrutta durante una battaglia con il Kaiju ai piedi del Monte Fuji, nel 21° secolo.

Fonte: Comicbookmovie




Commenta questo articolo