Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Godzilla: Planet of Monsters – in Italia dal 17 Gennaio su Netflix

Il primo capitolo della trilogia animata di Godzilla debutterà su Netflix a Gennaio

Dopo una corsa al box office giapponese piuttosto solida, Godzilla: Planet of Monsters, primo capitolo della trilogia prodotta da Polygon Pictures, debutterà sulla piattaforma Netflix il 17 Gennaio 2018.

Il film verrà distribuito in oltre 190 paesi, sottotitolato in ben 23 lingue e doppiato in 7 diverse lingue.

Basato su una sceneggiatura di Gen Urobuchi e il soggetto di Ishirō Honda, il film è stato diretto da Kobun Sizuno e Hiroyuki Seshita. Si tratta del 33° film della Toho dedicato al leggendario Kaiju giapponese, ma il primo vero progetto realizzato in full animation dedicato a Godzilla.

Questa  la sinossi:

Anno 2048. Dopo mezzo secolo di sconfitte nella guerra contro i kaiju, l’umanità è stata costretta ad abbandonare la Terra. L’astronave Aratrum fa rotta verso il pianeta Tau Cetus e, ma le condizioni ambientali si rivelano essere sfavorevoli. Quando le condizioni di vita sulla nave colonia non sono più sostenibili, il giovane Haruo, che ha visto i suoi genitori venire uccisi da Godzilla quando aveva 4 anni, guida una fazione di uomini che intendono tornare sulla Terra. Dopo un lungo viaggio nell’iperspazio Haruo e i suoi compagni ritornano a casa, ma sul pianeta che si trovano davanti sono trascorsi 20 mila anni, e Godzilla ora regna sull’ecosistema. Haruo, deciso a vendicarsi del re dei kaiju, cercherà di riconquistare il pianeta.




Commenta questo articolo