Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Godzilla: svelato il titolo del terzo film animato, il poster annuncia Ghidorah

Il terzo film della trilogia animata dedicata a Godzilla arriverà nelle sale giapponesi a Novembre

Il sito ufficiale della trilogia animata di Godzilla prodotta dalla Toho Animation, ha pubblicato il primo teaser poster ufficiale del terzo e ultimo capitolo in arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi nel mese di Novembre, e successivamente su Netflix.

Il film si intitolerà Godzilla: Hoshi wo Kū Mono (Stareater), e come anticipa il teaser poster, farà il suo debutto la nemesi per eccellenza del Kaiju giapponese: Ghidorah.

Il gigantesco drago a tre teste sarà anche uno dei grandi antagonisti di Godzilla: King of Monsters, il secondo capitolo della saga cinematografica americana. Sicuramente una bella coincidenza.

Il secondo film della trilogia animata, intitolato Godzilla: Kessen Kidō Zōshoku Toshi(City on the Edge of Battle), ha fatto il suo ingresso nei cinema nipponici lo scorso 18 Maggio, piazzandosi all’ottavo posto nel botteghino durante la prima settimana d’esordio.

Attualmente la data di esordio su Netflix per il secondo capitolo non è stata resa nota, probabilmente sarà entro il periodo estivo.

Vi lasciamo al poster ufficiale:

Fonte: ANN

 

Commenta questo articolo