He-Man: Netflix presenta la nuova serie animata

Kevin Smith al lavoro, per conto di Netflix, sulla nuova serie dedicata a Master Of Ther Universe… ma non sarà un reboot!

Annunciata una nuova serie d’animazione su He-Man. La serie avrà per titolo Master of the Universe – Revelation, ma non si tratterà di un reboot della serie, bensi di un sequel. Fungerà effettivamente da follow-up della serie classica originale degli anni ’80 e si concentrerà sulle trame che sono rimaste irrisolte nel finale della serie.

MOTU: Revelation sarà prodotto da Mattel Television e animato da Powerhouse Animation, lo studio dietro Castlevania di Netflix. Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic: The Gathering) e Marc Bernardin (Alphas) ​​si uniranno a Smith nella squadra di sceneggiatori.

Sono molto grato a Mattel TV e Netflix per avermi affidato non solo i segreti di Grayskull, ma anche il loro intero universo

ha dichiarato il regista di Jay e Silent Bob Reboot in una nota.

Con Revelation, riprendiamo esattamente da dove era finita la serie classica per raccontare un’epica storia di quella che potrebbe essere la battaglia finale tra He-Man e Skeletor! Realizzato con i disegni di personaggi più in metallo che Powerhouse Animation può contenere nella cornice, questa è la storia dei Maestri dell’Universo che hai sempre desiderato vedere da bambino!



Commenta questo articolo