Il secondo trailer di Godzilla: City On The Edge Of Battle, a Novembre il terzo film!

Gustiamoci il nuovo trailer ufficiale di Godzilla: City On The Edge Of Battle

Godzilla: City On The Edge Of Battle ha fatto il suo esordio nei cinema giapponesi il 18 Maggio, ma intanto la Toho Animation ha pubblicato il secondo trailer ufficiale del film, che arriverà prossimamente sulla piattaforma di Netflix.

Il secondo atto della trilogia dedicata al gigantesco Kaiju sarà incentrato sullo scontro epico tra Godzilla e Mecha Godzilla. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Dopo una dura sconfitta per mano del gigantesco Godzilla sulla Terra, Haruo Sakaki viene soccorso da Miana, una giovane nativa della tribù Futua, discendenti degli esseri umani abbandonati sul pianeta durante l’evacuazione. Nel frattempo Galu Gu, leader della squadra Bilusaludo scopre che le punte delle frecce usate dalla tribù di Futua sono composte da nanocristalli, lo stesso materiale che gli umani avevano impiegato nella costruzione di Mecha Godzilla, una super arma che si presume sia stata distrutta durante una battaglia con il Kaiju ai piedi del Monte Fuji, nel 21° secolo.



Nei cinema giapponesi è stato inoltre presentato il primo teaser poster del terzo film, che arriverà nelle sale a Novembre 2018.





Commenta questo articolo