Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Incerto il ritorno di Rosario Dawson nelle prossime serie Marvel

Rosario Dawson tornerà a breve su Netflix con la seconda stagione di Luke Cage

Fin dalla prima stagione di Daredevil, Rosario Dawson è stata una presenza ricorrente negli show televisivi prodotti dalla Marvel per la piattaforma Netflix (tutti tranne The Punisher).

A breve l’attrice riprenderà nuovamente  il suo ruolo di Claire Temple nella seconda stagione di Luke Cage, ma durante l’MCM Comic Con di Londra, la Dawson ha espresso qualche incertezza sul suo futuro nei prossimi show della Marvel.

Onestamente non so se tornerò dopo questa (in riferimento alla seconda stagione di Luke Cage), ma sono stati degli anni davvero fantastici.

Sono stata davvero in tanti show diversi. Magari faranno una terza stagione di Luke Cage, oppure troveranno un modo per farmi comparire in The Punisher.

La verità è che mia figlia ora va alle superiori, quindi non vorrei essere lontana a 3000 miglia per il lavoro.

Insomma non si tratta di una conferma, ma solo di incertezze legate ai suoi impegni privati. Recentemente comunque diversi rumors affermavano con estrema sicurezza che Rosario Dawson dovrebbe nuovamente interpretare Claire Temple anche nella terza stagione di Daredevil e la seconda stagione di Iron Fist.

Fonte: ScreenGeek



Commenta questo articolo