Iron Fist 2: la maschera gialla nel nuovo teaser trailer

Ecco l’iconica maschera dell’Iron Fist nel nuovo trailer della seconda stagione

Netflix e Marvel Television hanno diffuso in queste  ore un nuovo teaser trailer per la seconda stagione di Iron Fist, il cui debutto sulla piattaforma on demand è previsto per il 7 Ottobre 2018.

Un teaser che ci mostra, per la gioia dei fan, Danny con indosso l’iconica maschera gialla dei fumetti Marvel, mentre affronta il suo rivale, Davos per contendersi il potere dell’Iron Fist, donato dal drago immortale Shou-Lao.

In questa seconda stagione Danny inoltre lotterà per proteggere la città di New York, portando avanti l’eredità di Daredevil, ma come suggerisce la sinossi ufficiale che trovate più in basso, non potrà lottare il crimine senza proteggere la propria identità.

Il costume diventerà quindi una vera e propria necessità per Danny:

La seconda stagione di Marvel’s Iron Fist segue le vicende di Danny Rand mentre combatte i criminali che corrompono New York con la sua padronanza del kung fu e l’abilità di evocare l’incredibile potere dell’impetuoso Iron Fist.

La seconda stagione seguirà la trasformazione di Danny, un personaggio con una storia di crescita da pesce fuor d’acqua che cerca di costruirsi la propria strada in un mondo nuovo e duro, combattendo per capire chi sia realmente. In questa stagione, Danny cercherà di mantenere la promessa fatta a Matt Murdock, prendendo il suo posto nella protezione della città. Ma un sinistro colpo di scena metterà a repentaglio la sua vera identità, e dovrà sconfiggere i suoi nemici per proteggere al città e le persone che gli sono care. 

Nel cast della seconda stagione torneranno Finn Jones (Danny Rand), Jessica Henwick (Colleen Wing), Sacha Dhawan (Davos), Tom Pelphrey (Ward Meachum), e Jessica Stroup (Joy Meachum). Simone Missick riprenderà il ruolo di Misty Knight, mentre la new entry eccellente sarà Alice Eve, che interpreterà il villain Typhoid Mary.

Commenta questo articolo