Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Iron Fist: Alice Eve si unisce al cast della seconda stagione

Una nuova e interessante new entry nel cast della seconda stagione di Iron Fist

Attraverso le pagine di Variety, Netflix e Marvel Television annunciano che l’attrice Alice Eve (Star Trek: Into Darkness) si è unita al cast della seconda stagione di Marvel’s Iron Fist in un ruolo principale.

Pochi dettagli al momento sul suo personaggio, ma nella criptica dichiarazione stampa del produttore Jeph Loeb si intuisce che potrebbe appartenere alla cerchia dei villain.

Siamo davvero contenti di avere un talento come Eve nel cast di Marvel’s Iron Fist. Il suo eccezionale talento trasmetterà l’intrigo e la pericolosità del suo personaggio più di chiunque altro.

Le riprese della seconda stagione di Iron Fist inizieranno questo mese, ma non è chiaro se l’uscita su Netflix sia prevista per il 2018 o per il 2019. Finn Jones, Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Jessica Stroup, e Sacha Dhawan torneranno nei loro rispettivi ruoli per i nuovi episodi. Il grande cambiamento per questa seconda stagione giunge dal fronte produttivo, Raven Metzner è stato infatti selezionato come nuovo showrunner della serie, in sostituzione di Scott Bucks, impegnato con Inhumans.




 

Commenta questo articolo