Iron Fist: la serie potrebbe proseguire su Disney Play

Iron Fist potrebbe proseguire la sua corsa sulla nuova piattaforma Disney

Nella giornata di ieri Netflix ha ufficializzata la cancellazione di Iron Fist dopo due stagioni.

La notizia ha subito destato molta attenzione sui social, con i fan in tutto il mondo che si sono subito mobilitati per lanciare delle petizioni. Tuttavia, stando al report di Deadline, tra le due parti coinvolte solo Marvel Television era intenzionata a proseguire la serie.

E sempre menzionando il report in questione, pare che la divisione televisiva della Marvel stia considerando la possibilità di proseguire la serie con una terza stagione sul Disney Play, la nuova piattaforma in arrivo nel 2019. Non si tratta di alcuna conferma al momento, si parla solo di semplici valutazioni interne che, nel caso in cui si decidesse di procedere con l’ordine di una terza stagione, potrebbero compromettere anche dei potenziali cross-over con le altre serie Netflix.

Ecco la dichiarazione ufficiale sulla cancellazione:

Marvel’s Iron Fist non tornerà con una terza stagione.  Tutti in Marvel Television e Netflix sono fieri della serie, e grati per tutto il duro lavoro del cast, la crew e gli showrunner. Siamo davvero grati ai fan per guardato queste due stagioni, e per la partnership stipulata con questa serie. Anche se la serie Netflix è terminata, l’Immortale Iron Fist vivrà per sempre.

Fonte: Deadline



Commenta questo articolo