Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

La Casa de las Flores: Su Netflix dal 10 Agosto

La Casa de las Flores segna il ritorno sugli schermi di Veronica Castro, regina delle telenovelas; grande attesa anche per Sheryl Rubio

Partirà su Netflix dal 10 agosto, La Casa de las Flores, nuova serie originale, prodotta e diretta da Manolo Caro e interpretata tra gli altri da Sheryl Rubio. Il successo inaspettato della serie La Casa di Carta, Netflix punta su un’altra produzione spagnola e lo annuncia tramite un primissimo e accattivante teaser che mostra la prima immagine di Veronica Castro. La serie è stata prodotta in Messico creata e diretta da Manolo Caro.

La serie è scritta da Monika Revilla, Mara Vargas e Gabriel Nuncio, la serie avrà come protagonista la giovane attrice e cantante Sheryl Rubio, conosciuta sopratutto per pubblico adolescente grazie a la serie televisiva Somos tú y yo e la sitcom Non può essere! e Verónica Castro, protagonista della famosa telenovela anni 80, Anche i ricchi piangono. Accando a lei, Aisslin Derbez, Cecilia Suarez e Dario Yazbek.

Sheyl Rubio

La Casa de las Flores si preannuncia come una comedy dai sapori dark incentrata su famiglia alto-borghese apparentemente idillica ma anche in realtà nascondi molti secreti. Un giorno, il patriarca della famiglia De La Mora scopre che la sua amante di vecchia data è improvvisamente mancata e decide di portare i loro figli nell’attuale casa insieme alla nuova moglie e alla nuova famiglia che non sapevano della loro esistenza.

La serie si dividerà in 13 episodi di 30 minuti ciascuno e sarà trasmessa in tutto le piattaforma Netflix a partiré dal 10 agosto.



Commenta questo articolo