Locke and Key: Netflix presenta il primo poster

L’adattamento del fumetto horror: Locke and Key di Joe Hill e Gabriel Rodriguez, ottiene una data e un primo poster inquietante

L’adattamento della serie a fumetti, Locke and Key, non ha avuto vita facile per arrivare sul piccolo schermo. Netflix ha ora annunciato che la premiere della prima stagione è prevista per il 7 febbraio 2020.

La serie horror/mystery di Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (The Haunting of Hill House) sarà composta da 10 episodi. Sarà interpretata da Darby Stanchfield (Scandal) nei panni di Nina Locke, Jackson , Robert Scott (IT) nei panni di Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) come Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories) come Kinsey Locke, Bill Heck (The Ballad of Buster Scruggs) come Rendell Locke, Laysla De Oliveira come Dodge, Thomas Mitchell, Griffin Gluck (American Vandal ) nel ruolo di Gabe e Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.

Sinossi:
Dopo che il loro padre è stato ucciso in circostanze misteriose, i tre fratelli Locke e la loro madre si trasferiscono nella loro casa ancestrale, Keyhouse che scoprono piena di chiavi magiche che possono essere collegate alla morte del padre. Mentre i bambini Locke esplorano le diverse chiavi e i loro poteri unici, un misterioso demone si risveglia e non si fermerà davanti a nulla per rubarli.



Commenta questo articolo